Resi


La restituzione di uno o piu' articoli deve necessariamente avvenire a responsabilità del Cliente entro entro15 giorni dalla consegna della merce e solo a condizione che le calzature/ accessori resi risultino integri e MAI utilizzati, pertanto invitiamo a provare le calzature su una superficie morbida al fine di non danneggiare la suola o altre parti del prodotto stesso.

CONDIZIONI DI RESO
Per inviare a chiara@albano.it  uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:
A) - Tutti gli articoli in vendita sul sito Albano.it sono consegnati al Cliente con un codice apposito al di fuori della scatola . Il reso sarà accettato solo con modulo reso/ scontrino all'interno della scatola e con un cartellino con codice dell'articolo al di fuori della scatola,


4.2 ISTRUZIONI PER IL RESO 

A) - Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo chiara@albano.it  entro10 giorni dalla ricezione della merce, ed entro 15 giorni la merce deve rientrare in azienda

Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e il numero d'ordine.
Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
- Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente solo in caso di rimborso DEFINITIVO . La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: [Albano.it] non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna


Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve mandare una mail a chiara@albano.it e manderemo noi il corriere BRT al cliente per ritirare il pacco (è consentito solo un cambio), PER GLI ORDINI ESTERI IL CAMBIO VA A CARICO DEL CLIENTE ,una volta arrivato l'articolo in azienda poi spediremo il sostitutivo.
In caso di reso definitivo con rimborso il corriere andrà a CARICO DEL CLIENTE 
(è a discrezione del cliente scegliere il corriere con il quale mandarlo),
inoltre specificheremo noi tramite mail l'indirizzo dove deve essere spedito.

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso.
Il rimborso dovuto sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento con cui viene effettuato l'acquisto 
La procedure di reso definitivo con RIMBORSO viene effettuata entro 15 giorni da quando la merce arriva in azienda. 

La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata.